Vuoi piu' traffico sul tuo sito?

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

lunedì 26 ottobre 2015

Ricominciare a Salvarsi!

Ricominciare a Salvarsi!


Buongiorno a tutti i lettori del blog, e' da un po di tempo,
che mi guardo attorno, che guardo i competitors, che guardo gli avversari.
Tutti combattiamo in un logorio generale ma nessuno sembra vincere.
Persino le banche e il governo vorrebbero fallire ribaltando il debito
sugli altri ma non saprebbero come incassare i soldi, anche perche'
ce li dovrebbero rimettere di tasca.

Ed allora decido di ripartire da quello che conosco,
da domani ripartiremo a parlare di pay per click e di come guadagnare,
da domani parleremo di bitcoin, da domani parleremo di una nuova frontiera,
la sovranita' personale o la Legale Rappresentanza!

Da ora iniziamo a metterci la faccia!
Da subito invece ricominciamo con le domande chi, quando, come,
dove e perche', su questo blog e sui motivi che ne hanno generato l' idea!
Buona lettura e...

SALVATEVI!

Chi sono io?
Io sono Claudio Frau e adeasso lo sa tutto Google, questo blog e' stato una mia
idea in quanto in Sardegna e in italia ho vissuto e vivo immerso in un
ambiente di persone che devono ''SALVARSI'' in senso economico
e non solo...

Quando? il blog Salvaisi', SALVATEVI, e' nato nel 2014 ma la necessita'
di questa idea la sentivo gia' nel 2008 o nel 2009... primi anni di crisi...

Come ho deciso di fare e impostare il blog? la sua strategia?
un po a tentoni, ho studiato un po' di SEO, ho iniziato a parlare di alcuni servizi
conosciuti, come trading , pay per click, banner, contenuti, promozione 
dei propri bussines, possibilita' di presentare il proprio blog per 
promuoversi in un colloquio. Diciamo che pensiamo di evolverci anche in
altre direzioni come la creazione di nuovi servizi di tipo pubblicitario (a
livello nazionale e globale) ed altro ancora, questo sarebbe davvero
Salvarsi!

Dove? il blog e' nato in Sardegna, ma ho sempre cercato di seguirlo ed
arricchirlo anche quando sono andato all' estero.

Perche'? Bella domanda, quando iniziai ad usare e-bay e
lavorare per vodafone, mi accorsi che c' erano dei clienti che sfruttavano
le tariffe tipo ''you and me'' per ricaricare una sim con una tariffa
per autoricaricarsi alla chiamata.
Insomma per vendere gli sos ricarica questi clienti
chiamavano gratis una loro sim con un altra
loro sim per ricaricarla !!!
Ma allora e' o non e' Salvarsi??? 


Ok, salvaisi' totus!!!






1 commento:

  1. Parlano di noi! abbiamo visite dalla russia attraverso questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.getvesna.android ... la cosa mi fa molto piacere anche se non so, cosa cercano questi utenti, forse vogliono davvero salvarsi!? e allora salvaisi!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere entrati in SALVATEVI! grazie per i vostri commenti,