Vuoi piu' traffico sul tuo sito?

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

giovedì 22 maggio 2014

Benvenuti nel blog Salvatevi! 


Benvenuti nel Blog Salvatevi!

Benvenuti nel blog Salvatevi! Salvaisi'! come dicono a Cagliari. 
Questo e' un blog nato in un momento di crisi per studiare tante 
possibili soluzioni per salvarsi, Salvaisi'

Tratteremo nel blog tanti modi per raccimolare un po' di soldini
tanti modi per salvarsi dalla crisi, dal carovita, dalla disoccupazione...



La parola Salvatevi la imparai da un signore di Cagliari, basso di statura,
con dei baffi alla Benito Urgu, responsabile delle bancarelle d' oro a Cagliari
nel 2009/2010... (Tutti mi dicevano che fosse un mafioso, no lo so
ma sicuramente aveva degli agganci potentissimi in tutta la Sardegna)
In quell' occasione andai a Cagliari per provare a fare una bancarella di libri sardi
completamente abusiva, (il solo confessarlo e' reato).
Questo signore mi diffido' dal mettermi in mezzo a loro, che avevano
pagato 1200 euro ma mi consiglio' di mettermi in Largo Carlo Felice, in mezzo
agli articoli del proprio ingegno, poiche' i libri che avevo erano di qualita'.
Mi disse E SE I VIGILI TI CHIEDONO QUALCOSA DIGLI CHE TI CI 
HO MANDATO IO, DIGLI CHE TI STAI SALVANDO! 
Non son diventato ricco vendendo libri classici di storia sarda,
ma da quel giorno la parola salvando mi e' piaciuta sempre di piu'.


Oltre ai soldi conobbi il valore di fare un esperienza, e conobbi tanti contatti nel
settore dei commercianti ambulanti che se dovessi chiedere un favore
non me lo rifiuterebbero, questo credito sulla parola vale come un fido in banca!
Salvaisi'! Salvatevi tutti!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere entrati in SALVATEVI! grazie per i vostri commenti,